Palloncini Elio Istruzioni - Trentino Gonfiabili - Noleggio giochi gonfiabili toro meccanico salterini pubblicitari Trento Bolzano

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Palloncini Elio Istruzioni

Istruzioni per gonfiare i palloncini ad elio con il kit Elio usa e getta.

1. Tirare la striscia a strappo e capovolgere la parte superiore della scatola aperta. PER MIGLIORI RISULTATI, GONFIARE I PALLONCINI 1-2 ORE PRIMA DELL’EVENTO. Utilizzare la parte superiore della scatola per mantenere palloncini e filo a portata di mano.

2. RUOTARE LA MANOPOLA IN SENSO ANTIORARIO PER APRIRE LA VALVOLA

3. Infilare il collo del palloncino nel becco di plastica nero fino a quando si sitema saldamente intorno al becco

4. Tenere fortemente il collo del pallone fra il pollice e l’indice nella parte più larga del becco. PREMERE IL BECCO VERSO IL BASSO DOLCEMENTE PER GONFIARE IL PALLONCINO CON GAS ELIO

5. Gonfiare il palloncino ad elio alla dimensione desiderata

6. Alleggerire la pressione del pollice sul becco per terminare il gonfiamento

7. Stringere con forza il pallone alla base

8. Per assicurare il massimo tempo di fluttuazione, fare un nodo STRETTO alla base del collo del palloncino. Legare il filo della lunghezza desiderata

9. Quando si finisce di gonfiare i palloncini, chiudere la valvola saldamente in senso ORARIO e conservare la bombola di elio usa e getta all’interno della scatola. Se non c’è più elio al suo interno, guardare le istruzioni di smaltimento sul retro della scatola originale.

Successivamente mostriamo una serie di immagini ed un video (in lingua inglese) che spiegano quanto è facile e intuitivo l’utilizzo dei kit elio per palloncini usa e getta.


I kit elio usa e getta per palloncini ad elio sono composti da materiali atossici completamente riciclabili.

La bombola usa e getta di elio può essere utilizzata in diverse occasioni fino all’esaurimento del gas elio contenuto al suo interno.

Istruzioni per lo smaltimento e riciclaggio della bombola

Una volta all’aperto, chiudere la valvola saldamente. Svitare e rimuovere il becco in gomma con una mano oppure con una chiave inglese, poi aprire completamente la valvola per rilasciare qualsiasi pressione residua all’interno della bombola ad elio usa e getta. Portare la bomboletta al centro di raccolta materiali del vostro paese oppure ad un centro di riciclaggio per l’acciaio.
Si prega di riciclare e di rispettare l’ambiente!

Leggere attentamente le avvertenze prima di utilizzare i kit elio usa e getta e buon divertimento!!!

AVVERTENZE DI UTILIZZO DEL KIT ELIO USA E GETTA
Leggere attentamente le istruzioni e le avvertenze di utilizzo in lingua ITALIANO prima di cominciare ad utilizzare il prodotto.
Mantenere fuori dalla portata dei bambini.
I palloncini all’interno della confezione rappresentano un possibile pericolo di strozzamento. Bambini con meno di otto anni possono strozzarsi o soffocare con palloni non gonfi o lacerati. La supervisione di un adulto è obbligatoria. Mantenere i palloncini sgonfi fuori dalla portata dei bambini. Scartare i palloncini lacerati immediatamente.
La bomboletta contiene gas elio sotto pressione. Non collocare il becco in bocca, nel naso e in altre parti del corpo per nessun motivo.
Non inalare gas elio. Utilizzare solo in un’area ben ventilata e preferibilmente all’aperto.
La bomboletta non è riutilizzabile. Non riempire nuovamente la bomboletta con qualsiasi materiale, gas o liquido.
Non conservare in locali umidi.
Non esporre mai la bomboletta a calore diretto o fuoco.
Non maltrattare la bomboletta lasciandola cadere su superfici affilate o appuntite.
Non utilizzare in prossimità di linee di alimentazione ad alto voltaggio o durante temporali.
Conformemente alla Legislazione Europea (Direttiva 1999/36/EC, TPED articolo 19) la ricarica ed il conseguente trasporto di questa bomboletta EN 12205 sono proibiti e saranno puniti in maniera efficace e dissuasivo secondo il rispettivo stato membro.

 
Site Meter